giovedì 23 aprile 2009

Shh... Solo x Te...

Caro agente segreto,
questo post è solo x te... ma è da leggere dmn mi racc... ;) Xkè cm mi hai detto tu ieri, dmn sarà un mese ke ci conosciamo... Un mese bellissimo in cui abbiamo riso scherzato, fatto gi scemi, fatto discorsi seri e meno( di questi molti... ;)) xkè cm dici tu... "TU SEI FUORI DEL TUTTO"...;)
Sono contenta ke adesso tu veda ke LA VITA CI SORRIDE SEMPRE... Se riesci a guardare il mondo attraverso gli occhi romantici e ancora ingenui di una "BAMBINA" di quasi 16 anni... Perchè gli occhi dell' infanzia sono quelli più belli... Felice di averti dato più io di molti altri...
Io non ti ho stregato, io ti ho fatto rincominciare a vedere tutto più bello...Poi se tu anche ke l' hai voluto... ;)
Beh cos' altro dirti... Baci Baci Baci
BUON MESIVERSARIO AMORE!!!!!!!

Tua Piccola, Piccolina, Rosa Nera,Taty o semplicemente
MARTA
P.S. Gente scusate l' interruzuione... ;)



3 commenti:

  1. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!ti sn mancata????????????e' x il tuo c.?????lui lo ha letto??????????????

    hehe...qnt volte te lo devo dire k 6 una poetessa???????????????????????????io nn ci riuscirei mai ha scrivere una cosa del genere {ah,ma forse xk nn ho il mio shura/ispiratore in giro ;}}

    ps.bella la fofo

    RispondiElimina
  2. d!!!!!!!! fINALMENTE!!!! ;) DA QUANTO MI MANCAVI... ;)
    sBALCONATA... ;) SÌ È SUA MA LA DEVE LEGGERE SOLO DMN... ;)
    dOVRAI DIRMELO MOLTE VOLTE... mEMORIA A BREVE TREMINE... ;)
    QUESTE PAROLA D DEVI TROVARLE NEL TUO CUORE ....;) E FARLE USCIRE... ;) SHURA IN IRO AIUTA.... ;)
    BACI8 TVVTTB

    RispondiElimina
  3. ciao piccola rosa nera oggi e' giusto un mese che ci conosciamo...in questo periodo che tu sai essere molto incasinato per me, non poteva succedermi niente di meglio che conoscerti per poter credere di nuovo nelle cose belle della vita e trovare un motivo per continuare ad andare avanti.
    Anche solo aspettare il tuo messaggio di buongiorno al mattino e sapere che hai pensato a me, mi rida' la forza che avevo perso e la gioia di vivere...e' incredibile che, come dici tu, una bambina di quasi 16 anni mi stia donando questa forza che difficilmente ho trovato in donne molto piu' grandi.
    Sei una grande Marta e ti posso assicurare che questo e' solo il nostro primo mese ma credo che la nostra "amicizia" possa continuare superando quelle difficolta' che tu sai e che e' meglio non scrivere qua.
    Mi dispiace che proprio oggi non ci siamo sentiti ma ho avuto dei casini che poi ti spieghero'.
    Ti voglio troppo bene!!! tuo agente segreto Gllss

    RispondiElimina