lunedì 23 marzo 2009

Alexander & Jamie

















Alexander
Tu sei il mio leone,
Tu sei il mio coraggio,
Tu sei la mia forza
Tu sei i miei sogni,
quelli più belli,
dove siamo insieme,
felici,
e lo saremo...
Quando tu arriverai
qui,
da me....
E io sarò lì,
Per sempre.....
Solo Tua...
Taty

Jamie
I tuoi capelli sono oro ramato,
l blu di un Loch i tuoi occhi,
l' Amore la tua forza,
coraggio la tua vita.
Tu sei come un cervo che fugge
Via dai suoi cacciatori e
non viene mai catturato...
Ma io ti troverò...
Tu sei la mia preda più ambita...
Tu sei la mia vita...
Mio Highlander...
Taty


Shura invece dice alla sua Tania, quando deve dirle addio queste parole, meglio di qualsiasi poesia...
" Addio mia canzone sotto la luna e mio respiro, mie notti bianche e miei giorni d'oro, mia acqua fresca e mio fuoco.
Addio. Che tu possa trovare conforto e una vita migliore e, quando l' alba occidentale illuminerà il tuo viso adorato, sii certa che quello che ho sentito per te non è stato invano.
Addio... e abbi fede
Mia Dolce Tatiana."
Shura ( Il Cavaliere d' Inverno)



12 commenti:

  1. Questa poesie sono venute mentre cercavo di ascoltare i Promessi Sposi, spiegati dalla Carla.... Se sono brutte colpa sua..... ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, come stai?
    Ti ho aggiunto ai blog che seguo, spero non sia un problema

    RispondiElimina
  3. ueueueue
    lo smp detto k 6 una poetessa nata...ma nn mi dai retta!!!
    bello il tratto del cavaliere..da qnt nn lo sentivo!!!!!!!!!!mi mancava,proprio!!!
    di poesia preferisco piu quella di shura.................ma anche qll di jamie nn è male....

    ciauuuuuuuuuuuuuuuu
    baci baci

    RispondiElimina
  4. X Indiemy: Va benissimo..... ;) Bella l' immagine profilo.... È tratta dal libro della giungla se nn erro..... ;)
    X D: tI HO DATO ASCOLTO.... ;) A me piacciono tutti due i miei componimenti.... Xò quello tratto dal Cavaliere è stupendo..... ;) Trooppo beelo...... ;)

    RispondiElimina
  5. hei bella, certo che puoi!!! Ho giusto giusto appena aggiornato, devo ancora litigare un po' con grafica e html vari, tra l'altro il blog mi serve anche come progetto per l'univ, speriamo bene...

    siiii è la bimba del libro della giungla, bellittima!!!

    RispondiElimina
  6. ciau taty! bellissime poesie...e logiacamente la finale è la migliore! se l'hai scritta tu quella dedicata a jamie complimenti...potresti buttarti alla poetica! cmq vai sul blog di violet e segui il link che ho messo per te nella minichat! è un regalino alle tue...come posso chiamarle....tempeste ormonali? ahahah ciau scemina!

    dark

    RispondiElimina
  7. Ciao a tt!!!!!!!!!!! La finale è la più bella ovviamente.... ;) ma quella di Jamie l' ho scritta io, in un momento di estasi pura.... ;) Dark, vado e vedo.... Il link x le mie tempeste ormonali.... ;)
    Baci8 Taty
    P.s. Indiemy bel blog.... ;) Ma sì ke andrà benissimo... ;)

    RispondiElimina
  8. wow taty complimenti per queste poesie!!! ma da dove proviene tanta ispirazione???? Gli ormoni viventi??? ahahahaha
    ciao Ty

    Bacioooooooooo

    RispondiElimina
  9. Sì dagli Ormoni Impazziti, ke fanno poesia.... ;) Durannte le lezioni a scuola escono e pensano.... ;)
    Baci8

    RispondiElimina
  10. Ciao bella, come stai?? Non aggiorni più??

    RispondiElimina
  11. Indiemy ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!! Scusa ma la scuola.... Occupa moolto tempo.... Poi sto cercando qlcs di speciale... ;)
    Baci8 Taty
    p.s. Tu sempre aggiornata eh???? ;) Grazie x il passaggio... ;)

    RispondiElimina
  12. la frase k shura dice a tatiana,quando deve dirle addio è una delle mie preferite... cmq volevo ringraziarti perchè sei la prima che ha scelto di seguireil mio blog ti lascio la mia mail così possiamo confrontarci un po' su tutto: clacla24@live.it

    RispondiElimina