venerdì 6 marzo 2009

I Miei Pezzi Da 8.....

Ho avuto 3 momenti imbarazzanti al cubo nella mia vita..... 3 figure di merda.....
1) Questa estate, ero a Roma, alla fontana Di Trevi..... Me la stavo tirandoun botto perchè avevo i Ray ban, la maglia Hard Rock, la Borsa Lacoste e c.... Stavo Scendendo verso la Fontana quando...... Non c'erano due pietre messe male????? Sì, c' erano e che cade?????' Io,davanti a giapponesi, tedeschi, francesi e C. Insomma una figura di merda internazionale..... ;) Degna di Me.... ;) Uno ha fatto anke un video....
Allora attenti alle Pietre mi raccomando..... ;)
2) Ero in tram,sullla porta, si aprono le porte vedo passare in bici un mio compagno..... E io che faccio???? Dal tram gli urlo dietro e gli schiocco le dita..... Tutto il tram si è girato per vedere e sentire quello che stavo urlando.... ;) Non male eh???
3) In palestra, avevo appena finito di correre sul Tappeto Volante ma sto' qua continuava ad andare..... E non men' ero accorta, così scendendo sono caduta distesa per terrra..... Imbarazzante..... Mooolto.... ;)
I momenti peggiori della mia Vita.... E VOI???'
bACI8
P.s.Ste cose capitano solo a me...... ;) Garantito... ;)

8 commenti:

  1. cCIAOOOOOOOOOOOOooo
    io ne ho avute molte di figure di merda....per; nn me le ricordo tt....inciampo di continuo io...............quindi nn ti preoccupare k tanto ti capisco!!!
    baci baci
    tvbbbb

    RispondiElimina
  2. D le mie figure di merda sono veramente comiche..... ;) Anke gg me ne è capitata una..... ;) Da morire.... ;) Mah lasciamo stare.... It's better.... ;)
    Baci8
    tvtttbb

    RispondiElimina
  3. DILETTANTE!!!
    LE MIE SONO X LA MAGGIOR PARTE IN BICI TIPO: QUANDO PUR DI NN MOLLARE IL CONO GELATO MI SONO LETTERALMENTE SFRACELLATA CONTRO UN MURO DOPO UNA LUNGHIIIISSIMA DISCESA IN UNA BELLISSIMA SERATA DI PIOGGIA DAVANTI AD UNA TRENTINA DI PERSONE SPEZZANDO A META' LA BICI DELLA MIA AMICA CHE TRA L'ALTRO ERA SEDUTA DIETRO DI ME.
    OPPURE QUANDO CORREVO COME UNA PAZZA (SEMPRE IN BICI)X NN ARRIVARE IN RITARDO AL LAVORO E L'OMBRELLO NN MI SI E' PIANTATO NELLA RUOTA DAVANTI FACENDOMI FARE UNA CAPRIOLA DEGNA DI UN CIRCO TRA I PIU' GRANDI E FAMOSI???IL TUTTO NATURALMENTE,DAVANTI AD UN GRUPPO DI SPAZZINI CHE STAVANO RACCOGLIENDO IN SANTA PACE LE FOGLIE...STANNO ANCORA RIDENDO ... INVECE IO PORTO ANCORA I SEGNI..EH EH X NN DIRE ALTRO...

    RispondiElimina
  4. orbeli!!!
    ma sei proprio goffa!!!!!!!
    io pochino..ma sl qnd ho sonno o nn sn attenta..

    ciauuu ty ciauuu orbe
    baci baci
    kiss kiss*sn migliorata all-inglese*

    RispondiElimina
  5. Orbe complimenti, mi batti..... ;) Degna zia....;) Anke se ho capito ke mi hai disconosciuto dp la storia dell' alieno Impazzito.... ;) Ma nn parliamo.... ;) Se andate tt sul blog della Diana sul Post di Jane Eyre c'è un invito.... ;) Un altro skerzetto ben fatto... ;) O LA stessa cosa su quello di Dark sul post Im not Deda.... ;) Poi ditemi.. ;) Baci8

    RispondiElimina
  6. no.. no.. ti riconosco, eccome, come nipote.. mi spiace che tu debba avere a che fare con una zia cosi', ecco tutto!!

    una zia pazza ma BELLISSIMA!!!
    (posso dire quello che voglio tanto chi mi vede eh eh!!)

    RispondiElimina
  7. Facciamoci forza a vicenda ZIA!!!!!!!!! ;) Beh sarai bellissima non lo so ma, ognuno è bello a modo suoo..... ;) Xkè non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace...... ;)
    Baci8
    p.s. sono meglio Dei Flosofi io..... ;)

    RispondiElimina
  8. tatyna!!!!!!!!!!!!!!!!hai visto il mio nuovo post k ti spnsorizza????????

    RispondiElimina