sabato 21 febbraio 2009


C'è un posto dove mi piacerebbe andare, la Scozia.....
Questa parte del regno unito un pò misteriosa, un pò legata alle tradizioni, terra del whisky ( Di cui nn faccio un largo consumo ma un goccetto.... ;) )
Mi piacerebbe visitare quei magnifici castelli antichi, pieni di storia...... E di fantasmi..... Di cui ho molta paura..... ;)
Vedere un vero HIghlander come Jamie Fraser....... per capire cosa tengono sotto il kilt..... ;)
Ma soprattutto mi piacerebbe poter correre libera, come un cavallo selvaggio, per queste magnifiche scogliere. Correre a perdifiato per queste meraviglie, cercando di scorgere
il tramonto più rosso e l' alba che si infrangono sul mare, facendolo diventere una magnifica tavolozza di colori...... Correre per dimenticare me stessa, libera, senza legami....... Per dimenticare un pò me stessa..... Correre mentre il vento mi scompiglia i capelli, con il sorriso sulle labbra prchè ho appena scorto in lontananza un cavaliere a cavallo, venuto per portarmi via con sè, verso l' amore e l' ignoto..... Correre per pensare al futuro, incerto ma pieno di speranze..... Ma soprattutto, correre per essere felice..... Come lo è un cavallo con la criniera al vento ke galoppa verso la libertà..... Correre per donare un abbraccio al highlander.... poi mi siederei sull' erba e penserei all' infinito, alla pace che mi circonda, per cercare di donare un pò di quetsa pace al mondo....E poi galopperei via sul mio cavallo nero..... Felice.....
Mi sarò fatta influenzare dalla straniera ma..... La Scozia è magnifica!!!!!!!!!
You can't miss it..... ;)

8 commenti:

  1. HMMMMM....si va in scozia insime??si va da single o con i nostri jamie (se trovati..;))..magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    andiamo nel castello di loch e nel cerchio di pietre...forse troviamo qlc.........

    baci8 (parola presa da te!!)

    RispondiElimina
  2. Se vuoi.... Xò dobbaimo anke fare un giro a cavallo..... ;) Proemsso???? ;) Beh è ovvio ke c saranno i Jamie.... ;) Nel crechio di pietre e ci catalputiamo nel 1746 da Jamie?????? Corro..... ;) Ahh xò se ci catalputiamo indue e c trova Jamie, a te lascio Fergus.... ( SCoprirai kiè)... Baci8

    RispondiElimina
  3. fergus????????????who is?????(sn migliorata col mio english!!)
    ma è brutto o belllo??????

    ma se ci andiamo coi raga??k facciamo ??gli lasciamo lì??

    RispondiElimina
  4. CIAO TATYNA MIA E' DA UN PO' CHE NN CI SI SENTE,MI STAVO PREOCCUPANDO..
    MA COME VEDO DAL TUO POST STAI BENISSIMO, ROMANTICONA E PAZZA COME SEMPRE...
    LA SCOZIA E' UNA DELLE MIE METE DA SOGNO COME PURE L'IRLANDA....
    CHISSA' UN GIORNO FORSE..MA SAI COS'E': COSTA UNA SVAGONATA DI SOLDI E CIO' MI BLOCCA LEGGERMENTE..
    IO NN HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHI SIANO TUTTI STE JAMES,JAMIE O QUEL CHE E'..PERO' SE VI SERVE UN' ACCOMPAGNATRICE PER NIENTE NORMALE IO CI STO'!!!EH EH EH EH

    A PRESTO CIAO CIAO

    RispondiElimina
  5. Hi Orbe!!!!!!!! Beh se vuoi venire Con NOI due Pazze.... ;) T arruolo!!!!!!!! ;) Qnd partiamo te lo dico..... ;)
    D.... Fergus è un ragazzino bellissimo e fortissimo...;) Scoprrai.... ;) Ah Orbe... Jamie è un bellissimo Highlander.... ;) Cn un magnifico culetto.... ;) E sotto il kilt...... Niente!!!!!!! ;)Ahhh ke sensation... ;)
    Baci8

    RispondiElimina
  6. Voi siete fuori di melone proprio... Anch'io vorrei andare in scozia... ma come dice Orbe costa troppo... Mah...

    Ciao ragazze...
    Ciao taty... non pensare troppo agli Highlander

    RispondiElimina
  7. ty dv 6 finita??????????????????
    nn ti chiappo mai x parlare un po'........uffa!!

    baci baci
    tvbbbbbb

    RispondiElimina
  8. x V: Io lo so penso troppo all' essere maschile..... ;) È nella mia natura pazzoide farlo... ;) Ma io dico senza maschietti che mondo sarebbe???? Senza gli Shura o I Jamie????' Non esiste....
    X D: cOMPITI , COMPITI, COMPITI....
    bACI8
    VVTTTTBBBB
    P.S. w Jamie Fraser.... ;) E il suo Kilt... ;)

    RispondiElimina