giovedì 5 febbraio 2009

L' Amore.......

L' Amore.......
Tutti noi cerchiamo di dare una definizione di questo "mistero", C' hanno provato poeti filosofi, scrittori e ognuno la pensava a modo suo......
Io penso che l' amore sia come una magnifica rosa, il più bello tra i fiori. Perchè una rosa è bellissima e profuma ma le sue spine fanno male; L' Amore è prprio questo: la cosa più bellla del mondo, ma che può fare male, come le spine di una rosa.
Ma nessuno rinuncerebbe a una bella rosa solo perchè ha le spine??????????
Così nessuno di noi deve rinunciare all' amore perchè, anche se a volte può fare molto male ci farà tornare sempre felici......... Perchè nessuna spina non può non essere tolta......
Io nella mia breve vita amorosa ho trovato molte spine ma sono sicura che...... Arriverà quellla magnifica rosa senza spine che aspetto.......
Arriverà....... Basta solo che io ci creda....... Perchè è lì dietro l'angolo, basta solo che io lo veda.......
Baci8
p.s Cos'è x voi l' amore??????? ;)



6 commenti:

  1. Bellissime parole taty!!!!:o
    dovresti fare la poetessa!! ;)
    sai k hai proprio ragione???la penso cm te..con la rosa e le spine....mi hai fatto proprio venire in mente un nuovo post....
    aah ti ho detto k ho ripreso ank ql "libri a volonta"?lo trovi nel mio blog...ora vado a aggiungere qlc k è molto scarso...;)

    ps.cm 6 romantica!!!!bella la fofo... ;) ;)

    RispondiElimina
  2. mitica taty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh D Grazie...... Mi piace scrivere queste cose sull' amore..... Per farmelo sognare....... La FOFO l' HO TROVATA x caso e h subito detto c faccio un post..... MA mettero altre d queste mie specie d poesie..... ;) Baci8

    RispondiElimina
  4. giovani e romanticone...ahhhh l'amour ,l'amour

    RispondiElimina
  5. Bene Taty finalmente sn riuscita a scriverti un commento! e ttt grazie ad orbeli!
    cmq ho seguito il consiglio del tuo post precedente ed ho letto "l'altra faccia dell'amore" molto carino veramente...
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  6. cIAO pAGNO!!!!!!!!!!!!!! FInalmente....... un tuo commento......;) a me l' altra faccia dell' amore è iaciuto molto molto.............mi sogno nke Wyatt di notte.......
    Baci8

    RispondiElimina