lunedì 9 febbraio 2009

Neve come sinonimo d' amore........


La neve......... Una meraviglia della natura, amata da bambini e adulti....... ( nke se ormai ho 15 anni suonati, amo giocare a palle di neve e fare glia angeli di neve...... ;) )
Io la paragono all' amore, perchè lei cade e dipende dal tempo se diventa ghiaccio o Si scioglie; anke l' amore fa così. Lui arriva come la neve , ma sta a noi decidere se farlo diventare un legame forte come il ghiaccio o farlo sciogliere come acqua.......
Invece i fiocchi di neve sono abbracci e carezze, che il tuo Shura ti manda, anche se è lontano..... E quando cadono su di noi, non saranno freddi ma caldi del suo amore e della sua passione....... Nei miei sogni, io so che il mio Shura attraverserà il ghiaccio e la neve per arrivare e donarmi il suo abbraccio, anche se prima aveva manadato i fiocchi di neve a donarmi questo suo abbraccio ......... Basta solo che io ci creda........
Perchè la forza dei sogni e della speranza è forte come quella dell' amore........
Baci8

2 commenti:

  1. DOMANDA:Xk nn fai la poetessa???
    ma io dico....io nn ci riuscirei mai a scrivere una cosa del genere.....

    e brava la mia amica..poetessa...

    baci tvb
    dia

    RispondiElimina
  2. Bellla domanda......... Nn sn il tipo...... Queste cose vengono di getto...... ;) E qnd arriavno le scrivo x voi blogger...... ;) Proverò a scrivere un libro...... ;)
    Titolo Taty 's Poems.....
    Venederebbe.... ;)
    Baci8 tvttttb
    La tua Poetessa Taty
    p.s L' Amore è quel sentimento ke fa girare il mondo. trova la persona ke lo faccia girare intorno te...... ;) Solo x te D..... ;) Con un bacio.... ;)

    RispondiElimina