lunedì 9 febbraio 2009

La mia lingua: il TATESE

Ehilà gente...... ;) Non vi avevo detto che io parlo una lingua tutta mia?????? ;) È il Tatese...... Potete studiarla solo con me........ Perchè la parlo solo io, mescolata a un pò di italiano. inglese, francese e qualche affermazione filosofica ( Qnd i neuroni si svegliano....... Dal loro sonno perenne..... ;) ) in latino.
Dizionario Indispensabile:
Bello SIGNOR CULETTO
Ciao CAIO
Ragazzo SHURA
iL resto delle parole sono sparate a caso......;) Facile da imparare...... ;) e se volete parlare come me..... Schiacciate tasti a caso sulla tastiera...... ;) Ma nn tt..... ;)
Baci8
p.S. Stavo daygreaming sul fare corsi di Tatese..... Le iscrizioni sono aperte..... ;)

6 commenti:

  1. 6 IMpossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    tu il tatanese e il io il dianese....mica male......

    voglio iscrivermi subito....così mi prendo l'abitudine di parlare cm te....

    signora maestra (vecchia) qnd si comincia????

    RispondiElimina
  2. Signorina D!!!!!!!!! Se vuole anke subito e...... Prego Signorina Maestra e sttolineo ancora SIGNORINA!!!!!!!! Deve ancora arrivare lo Shura a mettermi la fede al dito...... ;) Ma speriamo ke arrivi presto........ ;) E mi metta le fede al dito...... ;)
    Baci8
    P.s. Iscrzione gratuita.... ;)

    RispondiElimina
  3. pazza come sempre ;)

    non cambierai mai! bel blog! diretto simpatico e divertente! un buon modo per sorridere! però BASTA con sti culetti! :D

    scherzo...ciao Taty

    DARK

    RispondiElimina
  4. TU NN SEI NORMALE!!!!!
    ritienimi iscritta....
    baci

    RispondiElimina
  5. oh mamma..
    ho già difficoltà con l'italiano..e ora mi tocca imparare il tatese eh eh :)

    vediamo se ho capito!
    Caio!
    posso iscrivermi? è anche gratuito questo corso..allora fa proprio per me!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao raga!!!!!!!!! X Dark: i culetti sono la mia passione...... ;) mA PROVERò a disintossicarmi.... ;) X Crèmè: considerati iscritta..... ;)
    X ORBE: mI AVETE già adottato sia te sia la Laila.... ;) E NON SN NORMALE LO SO.... ;) MA sn Taty no????' ;)
    BACI8

    RispondiElimina