domenica 15 febbraio 2009

I Baci..... Quelli Perugina????? ;)


I Baci...... Quelli Perugina??????? Ke hanno la scritta dentro....... Ke nn capisco tre quarti della volte..... ;) Però li mangio cmq.... ;) Uhhmmmm delizia..... ;) Ma nn divaghiamo.....
I Baci con la B maiuscola, quelli tra innamorati.... Quelli che quando vedi una coppia baciarsi per strada ( tranne quando t accorgi ke è il tuo raga con un' altra.... ;))
Sei felice...... Per me il bacio è il primo passo verso l' amore vero...... Vi dirò che il mio primo bacio, l' ho dato a uno di nome Giovanni all' asilo, avevo tre anni.... ;) Ora xò mi pento di questa azione..... ;) Ma sinceramente c'è un bacio che ancora aspetto, quello del vero amore...... Perchè sì mi sono fatta con qualche raga ma non era vero amore...... Lasciamo stare cos' era...... Aspetto quel bacio che mi dirà..... Taty è lui...... Nn lasciartelo scappare.....
Xò almeno ieri, un ragazzo mi ha fatto buon San Valentino...... ;) Ma nn è lui quello giusto....... Ma non vi parlo di sto qua..... ;)
Ci sono tre tipi di Baci:
Ci limoniamo tanto per fare, divertimento....
Ti voglio bene e ti bacio( Con la lingua sempre.... ;) )
Il Bacio dell'amore.......
Kissà quante volte Dark e V, I Pazzoidi.... ;), si sono scambiati il Bacio dell' Amore....... ;)
Beh io ho sperimentato la prima e la seconda categoria..... ;)
E voi???????? ;)
Baci8

7 commenti:

  1. ciao taty... sei fuori come sempre... Ma dove ti vengono le ispirazioni di stì post.... :)cmq, un consiglio taty... fai le tue esperienze, divertiti con i ragazzini (come facevo io) ma ti consiglio di nn dare mai troppa corda, a meno che tu non sia sicura di quello che fai... Ricorda, molti ragazzini si prendono gioco delle ragazze, e possono ferirti... Quindi testa sempre sulle spalle... :)

    Bacio V

    RispondiElimina
  2. v!!!!!!!!!!! Ho avuto le mie delusioni...... ;( e parecchio brutte anche..... Però..... Io spero e sto attenata anche a maiali..... Xkè nn voglio piùsentirmi dare della Puttana se nn ho fatt niente..... È capiatato un pò d volte...... Ma io sognerò sempre L'amore Perfetto, chiamato Shura Edward,o ke ne so io.... ;)
    Baci8
    p.s. Le idee x i post????? ;) C penso giorni e giorniiii... ;)

    RispondiElimina
  3. V la mia testa...... ;) Non sn neanche sicura ke sia sempre attaccata al collo....... ;) Se è sulle spalle c'è.... ;) Ora c'è....;)

    RispondiElimina
  4. ciauuuuuuuuu
    io nn ti posso consigliare niente taty...mi disp..io ancora nn ho kissato nessuno.........ma asp e spero...il mio meraviglioso shura,con capelli castani e occhi verdi e occhiali.....ora sto sognando..devo avere pazienza...k prima o poi arriva....me lo auguro...................................
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu taty e violet!!!

    RispondiElimina
  5. D arriva arriva...... ;) Shura lo sai lui arriva sempre..... ;) Meglio aspettare un pò ke...... Poi ritrovarsi a essere chiamata Puttana...... Meglio aspetta quello giusto..... ;) E arriverà qnd avrai l' età giusta..... ;) Ora 14 sn pokini..... ;) Io ne ho 2 in più e..... Cm vedi aspetto anke io.... ;)
    Baci8

    RispondiElimina
  6. il primo bacio..
    ero piccina piccina..
    non 3 anni però..Taty? ma hai bruciato tutti sul tempo mi sa..

    non preoccuparti che Shura arriva..

    hei..ma io ho sperimentato solo gli ultimi due baci della tua personale categoria..il primo mi manca proprio!! :)

    RispondiElimina
  7. Cara Crèmé io sn Taty..... ;) Sn una campionessa in stranezze...... ;) Sì 3 anni, ma il pentimento durerà x tt la vita..... ;) Lo ammetto la prima categoria è la migliore..... ;) Nay skerzo...... ;)
    Baci8

    RispondiElimina