lunedì 25 maggio 2009

Ma Dove Andremo a Finire Noi Ragazzi Di Oggi???? Nel cestino....

Ormai alla Tv, sui giornali,alla radio dapperttuto si sente parlare di noi adolescenti... Io ne faccio parte e urca mi sento psico analizzata... ma veniamo paragonati a dei cretini senza cervello igbnoranti... e PURTROPPO LO SIAMO... ME ne rendo conto anke' io...
Esempio 1: Ragazze ke rimangono incinte a 16 anni, anke se sanno ke c'è il rischio e farlo senza... anke se ormai i preservativi si trovano dapperttutto... e allora xkè nn li usiamo??
mah...
Esempio 2: Ragazzi e ragazze ke si drogano bevono. fumano solo x farsi vedere... per trovarel
lo sballo...
Esempio 3: Ragazzike vanno a velocità folli in motorino... a distruggere negozi, imbrattare muri,... senza un motivo....
Io parlo xkè conosco tre esempi di questi esempi...
Poi c sn queli normali,ma nn rprio... Io lo ammetto odio le ragazze ke pensano sl a cm si vestono oggi, cm si truccano, cm si pettinano... qnt ragazzi si sn fatte.... ma ke poi saranno belle quanto vuoi ma zero cervello... Eccco le mie amiche non sn così...
Sn ragazze normali, forsenn leggono molto ma nn si può avere tt dalla vita, ma sanno fare un discorso compiuto cn articoli avvrebi....
Io...beh sn come le mai amike... Mai fatta una canna....solo le sigarette ( marlboro rosse)e nenake tanto.... mi preoccupo di vestiti, so fare un discorso compiuto...
Solo ke sn un pò matta e bsta... x cui Adultiiiiiiii mica tt gli adolescenti sn come quelli di cui parlano alla tele!!!!!!!!!!!!!!!!!! slo ke noto pure io ke noi giovani nn abbiamo più valori ma.... dateci tempo... siamo giovani... ;) Cresceremo....;)

2 commenti:

  1. Ciao taty... Purtroppo (anche se tu non sei così), molti adolescenti oggi sono come gli hai descritti tu sopra... E questo non va bene... Perchè la maggior parte di oggi fa queste cose... E io mi chiedo ma dove andremo a finire?!? Se i giovani continueranno la loro vita adolescenziale e scalmanata SENZA REGOLE anche dopo che hanno raggiunto un età in cui si dovrebbe essere MATURI (e nel mio paese ce ne sono di diversi esempi del genere e mi riferisco a persone 25 anni e più), saremo noi che un domani andremo A FINIRE NEL CESSO... tutti quanti! E non si può continuare a vivere in un mondo in cui si ci uccide a vicenda, si ci droga, si beve e non si usa il cervello.
    Ma di tutto questo non ve ne faccio una completa colpa a voi adolescenti! sta all'intera umanità evitare tutto questo partendo dai programmi malsani che danno alla tv (dove si vede di tutto: violenza, droga, sesso) che influiscono maggiormente all'educazione e ai principi di vita (dove sono finiti i vecchi cartoni fatti a mano con tanta fatica della Walt Disney?? che ti insegnavano i VERI principi della vita, non queste schifezze che si vedono oggi, fatte al computer e che non insegnano nulla!) e per finire ai genitori (beh questo meno importante, visto che molti genitori nonostante provino ad educare i figli nella maniera adeguata ottengono effetti inversi), ma mi riferisco ai genitori che spalleggiano i figli anche quando non hanno ragione! e che gli viziano fino all'osso sin da piccoli e il risultato: da grandi tra poco non si sanno neanche pulire il ....!

    questo è quello che penso!

    Beh.. scusate lo sfogo... Ciao a tutti bacio...

    RispondiElimina
  2. ciao ty!!hai proprio ragione di cosa fanno gli adolescenti...io sn normale,intendiamoci!!!gli adolescenti di gg sn moooolto irresponsabili e nn fanno nnt xk pensano che lo faciano i genitori...mah piu viziati di cosi..
    baci baci
    ciauuuuuuuu

    RispondiElimina