mercoledì 20 maggio 2009

SCUASTEMI...

Cn questo post voglio kiedere scusa un pò a tutti...

SCusatemi Violet e Dark x quelle volte ke nella vostra chat inizio a fare la cretina, a fare le battutine... Scusatemi!!!!!!!!! Mi dispiace.... Scusatemi...
e soprattutto quando vi faccio fare brutte figure cn i nuovi arrivati... Scusatemi...

D... Scusami xqnd t dico su... xqnd ti tratto male...Scusami... Scusami...

Ma c sarebbero altre mille persone acui devo chiedere scusa...Scusatemi x ciòke ho detto o fatto... È ke ha volte ho il tatto di un elefante in una cristalleria....

SCusami No, Marty, Tommy, Kassy e molti altri...Mi dispiace...

Ma... POTETE PERDONARMI???
Stavolta nn scherzo....
un bacioneeeee Taty





2 commenti:

  1. ma certo taty! concordiamo con tutto con quello che hai detto...hai il tatto di un elefante in una cristalliera, sei una rompiscatole....ma sei sempre la nostra cata incorregibile taty...e ci siamo affezzionati a te così come sei! ...ma ogni tanto un promemoria NON FA MALE! VERO TATINA?

    comunque non disperarti taty...sappiamo che sei buona...mi stavo giusto chiedendo...ma come sarà taty seria? (nel senso caratteriale non come persona, parlo di serieta nel modo di parlare non di agire!)

    e cmq...STAI TRANQUILLA! ti teniamo a bada noi ;)

    RispondiElimina
  2. ossu ty!!!xk devi chiedere scusa??mica hai fatto chissa cosa!!(oppure si??combinato nnt??)
    e poi mica mi tratti male!!!nono anzi...!!!
    baci baci e nn ti preoccupare
    tvb

    RispondiElimina